Stash dei The Kolors su Instagram: "Le donne non si toccano"

E' proprio Stash, frontman dei The Kolors,  a renderlo pubblico con una foto su Instagram che lo ritrae pieno di lividi e con un occhio gonfio: "Quando vedete un'ingiustizia, agite."

Stash The Kolors Instagram


Cos'è successo a Stash dei TheKolors? Il frontman ha pubblicato pochi minuti fa una foto su Instagram che ha suscitato preoccupazione tra le fan. Il cantante, come lui stesso ha scritto nella didascalia, è intervenuto a difesa di una ragazza picchiata dal proprio fidanzato.

Era in giro con gli amici quando, improvvisamente, ha sentito urla di una ragazza ed un ragazzo: "Sembrava un normalissimo litigio - scrive Stash - di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa.
A quel punto, il suo intervento, ancor prima di scoprire che l'uomo non era solo, ma con una banda di amici. "Zitti e fermi non bisogna mai rimanerci - continua - quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente."

Un gesto eroico e coraggioso che gli porterà sicuramente onore. Dovrebbero esserci più uomini che agiscono, meno quelli che guardano senza intervenire e nessuno che abusi di una donna.

Commenti

  1. Grande stash,sei una bellissima persona magari ci fossero sulla faccia della terra uomini con il tuo stesso principio,sarebbe tutto piu'bello complimenti e voi uomini prendetene atto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari