PALETTE CONTOURING START MAKERS

Due post in un solo giorno? Ebbene si! Questa volta la protagonista è la palette per contouring inviata da Start Makers. 



La palette è arrivata ben impacchettata e dentro un package nero con sopra il marchio dell'azienda.
E' composta da 10 cialde che vanno dai colori più freddi ai più caldi, a seconda dei vostri gusti e carnagione. 



Il contouring è essenziale per un look impeccabile e questa palette risponde ad ogni tipo di esigenza: nasconde tutte le macchie della vostra pelle e ha lunga durata.
Ho utilizzato la palette e devo dire che mi sono trovata molto bene: i prodotti cremosi si stendono senza problemi e camuffano, come ho già detto prima, ogni tipo di imperfezione.
Aderiscono perfettamente alla pelle e durano tutto il giorno e, ho testato, che anche con questo caldo, i prodotti non si sciolgono, ne appesantiscono il viso.
Risultano quindi molto naturali sulla pelle e, cosa più importante, non la stimola lasciando poi qualche macchia rossa o uscita di qualche brufolo.
Insieme alla palette mi sono stati spediti una beauty blender e un pennello per l'applicazione sia di fondotinta che blush o, volendo, illuminante.
Il pennello si presenta con un manico color oro metallizzato con setole morbide e di colore rosa e bianche. (Per sapere di più sulla pulizia del pennello, potete andare nel mio precedente post!)
La beauty blender, come sapete, è una piccola spugna a forma di ovetto utilizzabile per fondotinta e contouring. L'ho utilizzata per sfumare il contouring ed'è semplicemente impeccabile!
Per utilizzare la beauty blender, molte procedono stendendo il prodotto con la spugnetta non bagnata, ma, a parer mio, se la si passa sotto l'acqua e poi strizzata per bene ma con dolcezza, si ha una "risoluzione" migliore.
Non trattiene molto prodotto e dopo averla utilizzata è bene lavarla sotto l'acqua con un po' di sapone neutro e massaggiare fino a quando non si toglie del tutto il prodotto.
Che dire, questa palette con annesso pennello e beauty blender mi ha davvero soddisfatta!
Il prezzo è 15,99 euro. Vi lascio il link dove poterla acquistare!
A presto! xoxo

https://www.amazon.it/Start-Makers-Elegante-Concealer-palette/dp/B01GHOFUIY/ref=sr_1_6?s=beauty&ie=UTF8&qid=1467022237&sr=1-6&keywords=start+makers

Commenti

Post più popolari