A DAY IN ROME

Ieri ho trascorso una giornata a Roma. Sono andata in occasione di un concerto a cui ci tenevo molto ad assistere in quanto l'ultimo del 2016 dei The Kolors (band italiana).
Sono partita la mattina alle 8.30 con un pullman organizzato e tra le tante tappe per far salire altri ragazzi e una sosta all'Autogrill, siamo arrivati all'Atlantico verso le 13.30 e da lì è cominciata l'attesa.





Durante tutto il tempo ho conosciuto persone simpaticissime: abbiamo chiacchierato, giocato e scherzato. Sono passate così 6 ore e mezza all'apertura dei cancelli per poi mostrare un po' della nostra preparazione atletica correndo a perdifiato fino alla venue, stile "Hunger Games". Riuscita a guadagnare una terza fila, la mia visione era perfetta. Abbiamo aspettato due ore e alle 21.10 il concerto è iniziato.



Ecco che parte l'intro: allo schermo appaiono gli occhi di Stash (cantante e chitarrista dei The Kolors) che sbatte le palpebre a ritmo di musica "Carmina Burana" e poi inizia lo spettacolo vero e proprio.
La band è ben affiatata e con il loro sound e brani stile anni 80, fanno ballare dai più grandi ai più piccini. Si susseguono canzoni del loro ultimo album "OUT", il primo "I Want" e qualche cover, anche in italiano deliziando tutti i fan.







I ragazzi sono un misto di energia e passione per la musica.Si divertono sul palco: il frontman parla con il pubblico, diverte con battute e smorfie. Ama il contatto con i fan, scendendo più volte in mezzo al pubblico dando a quest ultimo la possibilità di cantare al microfono con lui.





Verso chiusura concerto la band si ritira dietro le quinte e parte il coro scatenato del pubblico che grida: "Everytime" (canzone successo della band). Stash riprende postazione con altri due brani cantati al pianoforte accompagnato da un sassofonista, ed infine la band si riunisce per cantare il brano che li ha portati al successo, ringraziando poi l'organizzazione e lo staff.

In sostanza un bellissimo concerto sold out. Una band di tutto rispetto, molto simpatici e con tanta grinta da vendere.



La band al momento sta lavorando ad un nuovo album in prossima uscita. A presto loro notizie ;)
A breve ci sarà un video del concerto sul mio canale YouTube, seguitemi sui social per rimanere informati!

A presto, xoxo

(Hey dear, if you want that I translate the post in english, let me know!)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari